Le migliori carni italiane

GC Carni

Dal 1980 L’azienda nasce dalla passione di papà Luigi, come allevamento e mattatoio.

GC Carni è specializzata nel fornire le migliori carni italiane di suino, bovino ed ovino nazionali con macellazione diretta nel nostro stabilimento

GC Carni gestisce un macello da poco tempo ristrutturato e dotato di tutte le autorizzazioni sanitarie comunitarie che gli permettono di poter operare su tutto il territorio italiano ed europeo con tutti i tipi di clientela : Commercio tradizionale GDO, Industrie di trasformazione, Salumifici, Depositi e ingrossi di alimentari/carni, Macellerie, Mense e Supermercati. La GC Carni è situata a Vitulano , in una verde vallata ricca di allevamenti e di coltivazioni di foraggi, viti e ulivi.

Passione per la qualità, che attraverso una rigida e controllata filiera, garantisce un prodotto di qualità eccellente ed una una produzione più sicura e al passo coi tempi.

E’ proprio grazie al miglioramento ed al potenziamento della sua struttura produttiva che oggi la GC carni vanta un vasto cerchio di clientela. In questi anni si è migliorata la produzione con investimenti mirati e con lo sviluppo di risorse umane capaci e motivate, permettendo quindi lo sviluppo di una propria logistica con nuovi automezzi di proprietà, e l’instaurazione di accordi commerciali diretti con i grandi allevatori; tutto ciò al fine di garantire la qualità della carne, assicurandone i principali fattori quali la freschezza ed il gusto. Secondo noi infatti solo se il bestiame è ben nutrito, ben tenuto e ben curato la carne che si ottiene è di qualità e, come VOI BEN CI INSEGNATE , la qualità non sempre implica un maggior costo del prodotto.